Ricercatori e di ricerca per la fontana di giovani continuano a tornare a un fatto: siete voi che cosa mangiare. Che cosa mangi ha un enorme impatto non solo sulla salute ma anche sulla vostra vita.
Affinamento che va dentro il tuo corpo è molto più conseguenze di una qualche rughe e capelli grigi che sembrano pop-up durante la notte. Sheldon Hendler, MD, Ph.D. Afferma che gran parte delle lesioni interne, che si accumula nel corso di una vita, e le malattie che andare con esso, può essere collegato ad malizioso molecole dentro di noi chiamato "radicali liberi".
I radicali liberi sono creati durante il normale processo di metabolismo, le cellule produrre molecole di ossigeno instabile che danneggiano le cellule. Come abbiamo più anziani ottenere il corpo umano produce di più e più di questi radicali liberi.
Questi radicali liberi sono molecole che hanno elettroni spaiati che sembrano attribuire più facilmente a elettroni e molecole di grasso. Un attacco di radicali liberi sulle cellule potrebbe uccidere o danneggiare gravemente loro, lasciandoli vulnerabili alle malattie comunemente associati con il processo di invecchiamento.
Studi recenti suggeriscono che i radicali liberi svolge un ruolo centrale in quasi ogni età correlate, quali l'arteriosclerosi malattia, il morbo di Parkinson e di Alzheimer 'malattia.
Il cervello è un buon posto per studiare i benefici di antiossidanti, dice Paula Bickford, Ph.D. Ricercatore presso la University of South Florida Center of Aging e Eccellente per la riparazione del cervello. Il cervello è una delle più alte percentuali di grassi di tutti gli organi del corpo umano, ed è nel nostro grassi radicali liberi che infliggono danni molto del loro.
Poiché oltre il 40 per cento del totale delle calorie e la tipica dieta americana è derivato da grassi non è difficile vedere come si potrebbe essere esposti alla vasta attività dannosa dei radicali liberi.
Chiamato sostanze antiossidanti in grado di neutralizzare i radicali liberi o da accoppiamenti fino vincolante con la radicali liberi elezioni inibendo quindi loro di danneggiare le cellule del corpo umano.
Vitamine comuni e oltre il contatore di prodotti in grado di aiutare con l'invecchiamento, come vitamina A, vitamina B, vitamina E, Selenio, Beta Carotene, Licopene, L-Glutathione, vitamina D, Tè Verde, e antiossidante.
Vitamina C, E ed alcune forme di vitamina A ed il minerale selenio sono noti per essere antiossidanti che aiutano a proteggere il corpo da questi radicali liberi.
La vitamina A è immagazzinato nel fegato grasso e cellule del corpo umano e può raggiungere livelli tossici. NON prendere più della dose raccomandata di vitamina A.
Fino a un terzo degli anziani non più in grado di assorbire la vitamina B da loro il cibo. Vitamina B è necessaria per formare globuli rossi sani e mantenere i nervi.
Il minerale selenio è stata associata ad una riduzione significativa l'incidenza di polmone, il cancro del colon e della prostata. Sono buone fonti di pesce, asparagi, noci brasile, carne, pollame e pane.
Beta Carotene Vitamina C aiuta a proteggere da ossidazione, che gli permetta di svolgere presso l'efficienza ottimale. Beta Carotene sintomi di deficit includono mal, asciutto dull capelli, pelle secca e ispessita squamose sulla pelle palme e piante dei piedi.
Licopene è molto potente e spegnimento radicali liberi come L-gultathione. Ultra Antiossidante cellule consente di eseguire in modo più efficiente con meno di ossigeno, che consente di ossigeno sufficiente per essere utilizzato per le cellule e organi, che in particolare ne ha bisogno.
La vitamina D è fabbricato in pelle seguente esposizione diretta alla luce solare. Molti studi dimostrano che la vitamina D riduce la produzione e gli anziani e coloro che sono in casa. La vitamina D è necessaria da parte del corpo di assorbire il calcio, il che rende le ossa più forte e aiuta a prevenire fatture.
Tè Verde contiene antiossidanti che possono proteggere contro la malattia di cuore, vari tipi di cancro, danni e per la pelle.
Antiossidanti naturali sono abbondanti nella frutta e verdura, come le mele, mirtilli, broccoli, ciliegie, mirtilli, uva, spinaci, e uno Spirulina alghe blu-verde.
2006 Un articolo del Journal of American Medical Association ha suggerito che periodicamente da limitare il nostro apporto calorico di appena 890 calorie al giorno, o di digiuno, è risultata in una diminuzione dei livelli di insulina e di corpo temperature, altri due biomarcatori di longevità. Limitare le calorie aiuta a eliminare i radicali liberi bruciando calorie più largo di quello che ti prende e riducendo così la quantità di grasso immagazzinato nel corpo umano.
Salta un pasto qua e là da un punto di vista evolutivo sarebbe vantaggioso. Il corpo umano è usato per andare giorni senza mangiare nulla, ma oggi abbiamo costante l'accesso al cibo e stiamo prendendo in calorie, durante tutta la giornata.
Sempre consultare il proprio medico prima di utilizzare queste informazioni.
Questo articolo è nutrizionali in natura e non deve essere interpretata come consulenza medica.
A23 Anti Aging Trattamento Tutti età ed è un fenomeno naturale, ma nessuno ci vuole mostrare l'età. Trattamenti anti-aging sono a disposizione per... a23-anti-aging-trattamento.php
A07 Vitamina A Per Lutilizzo Anti Invecchiamento La vitamina A è necessaria per la visione notturna, lo sviluppo delle ossa e dei denti, il ... a07-vitamina-a-per-lutilizzo-anti-invecchiamento.php
A25 Anti Aging Frutta E Verdura Si tratta di una cosa meravigliosa, come il corpo umano è destinato ... a25-anti-aging-frutta-e-verdura.php
A32 Anti Aging Supplemento Cocktails Anti invecchiamento supplementi sono mostrati per ricostituire il corpo ciò che ha perso nel tempo. Essi ... a32-anti-aging-supplemento-cocktails.php